indietro

GRAZIE CINDY

 

 

CINDY

 Nei nostri incontri settimanali al Policlinico abbiamo conosciuto  tanti bambini e di tutti conserviamo il ricordo nei nostri cuori

Un  martedì abbiamo incontrato un ragazzina bellissima di nome Cindy.

Una persona veramente speciale,una ragazza con il fisico di un adolescente,la maturità di adulto la dolcezza di  un fanciullo e la saggezza di un anziano

Cara Cindy hai scritto una bellissima lettera sui nostri incontri, grazie per belle parole sarai sempre nei nostri cuori e in quelli di Abra,Chea e Orso.

 

 

La lettera di CINDY

 Ciao a tutti mi chiamo Cindy….. sono venuta al 2° Policlinico per un ricovero e sto da molto tempo. Il martedì pomeriggio vado a giocare con i cagnolini al 3°piano.

Con loro ho trascorso 5 pomeriggi,e ho conosciuto diversi cagnolini,Orso,Abra e Chea ognuno ha le sue  caratteristiche. Chea è molto agile Abra è dolcissima e morbida Orso è coccolone ma molto sfaticato,insieme sono un trio invincibile.

Le mie emozioni sono state tante, eccone alcune: Tenerezza Amicizia Compassione dolcezza

In loro compagnia sono stata tanto bene,ma le ragazze che li accompagnano non sono da meno Sono piene d’amicizia,sono attente e responsabili.

Durante questa ora noi parliamo,giochiamo e facciamo fare gli esercizi al cane. Ascoltiamo anche storie riguardanti i cani e ci divertiamo moltissimo, Do un consiglio a tutti,andate a trovare Orso, Chea ed Abbra,che aspettano sempre le coccole!!!!!!!! C.M.

cindyhomeCSS Valido!